{"Titolo":"Bando di concorso per l\u0026rsquo;assegnazione in locazione di n. 1 alloggio di ERP di propriet\u0026agrave; A.R.E.A. ubicato nel Comune di Banari","Testo":"\u003Cp style=\u0022text-align:center\u0022\u003EComune di Banari (SS)\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022text-align:center\u0022\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:1.25rem; text-align:justify\u0022\u003ESi rende noto che \u0026egrave; indetto un pubblico concorso per la formazione della graduatoria degli aventi diritto all\u0026rsquo;assegnazione in locazione di n. 1 alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica di propriet\u0026agrave; A.R.E.A. ubicato nel Comune di Banari, sito nella via Vittorio Emanuele, attualmente resosi disponibile.\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:1.25rem; text-align:justify\u0022\u003EIl testo integrale del bando, i moduli di domanda e gli allegati, sono disponibili presso gli uffici comunali, nonch\u0026eacute; consultabili e scaricabili liberamente dal sito internet\u0026nbsp;\u003Ca href=\u0022http:\/\/www.comune.banari.ss.it\/\u0022\u003Ewww.comune.banari.ss.it\u003C\/a\u003E.\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:1.25rem; text-align:justify\u0022\u003ELe domande, debitamente compilate e documentate, dovranno pervenire all\u0026rsquo;ufficio protocollo del Comune di Banari, inviate mediante raccomandata A\/R o inviate via PEC all\u0026rsquo;indirizzo \u0026nbsp;\u003Ca href=\u0022mailto:protocollo@pec.comune.banari.ss.it\u0022\u003Eprotocollo@pec.comune.banari.ss.it\u003C\/a\u003E,\u0026nbsp;\u003Cstrong\u003Eentro il temine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Buras (16 maggio 2019 \u0026ndash; n. 22 \u0026ndash; parte III).\u003C\/strong\u003E\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:1.25rem; text-align:justify\u0022\u003EPer i lavoratori emigrati all\u0026rsquo;estero, il termine \u0026egrave; prorogato di 60 giorni per i residenti nell\u0026rsquo;area europea e di 90 giorni per i residenti in paesi extraeuropei.\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:1.25rem\u0022\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:1.25rem\u0022\u003E\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp; Il Responsabile del settore Socio Culturale\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:1.25rem\u0022\u003E\u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp; \u0026nbsp;Dott.ssa Lara Murgia\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E","Sezione":"Amministrazione trasparente"}