Comune di Banari Articolo L’iscrizione all’albo dei Presidenti di Seggio Consente l’iscrizione, a domanda, in apposito elenco che viene trasmesso, annualmente, alla Corte d’Appello ai fini della nomina dei Presidenti di seggio in occasione delle consultazioni elettorali. Per essere iscritti all’albo è sufficiente essere elettori del comune ed in possesso del Diploma di scuola media superiore. Normativa di riferimento: Legge n. 53/1990 Requisiti richiesti: Possesso dei Diritti Politici, diploma di scuola media superiore Documentazione necessaria: Presentazione istanza su apposito modulo compilato Termini per la presentazione della richiesta: Dal 1° ottobre al 30 ottobre di ogni anno Attività esterne di competenza dell’Ufficio: Trasmissione elenco aggiornato alla Corte d’Appello Settore competente: Ufficio Elettorale Responsabile di riferimento: Rag. Giuseppe Carta Indirizzo: Piazza Antonio Solinas, 1 Telefono: 079/826001 int.   Fax: 079/826233 Orario: Dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (sabato escluso) Sezione: Comune 2023 Comune di Banari