Comune di Banari

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

Avviso pubblico: sono aperte dal giorno 27/05/2019 al giorno 31/05/2019 incluso le domande di selezione cantiere comunale del Comune di Banari - n. 6 operai forestali non qualificati – operai generici per la durata di 3,5 mesi

 

 

COMUNE di BANARI – PROVINCIA di SASSARI

 

AVVISO

Oggetto: CPI di BONORVA: L.R.9/2019 art.29 – Cantieri Comunali - COMUNE DI BANARI – AVVISO pubblico di selezione cantiere comunale. PUBBLICAZIONE.

 

SI RENDE NOTO CHE

 IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI BONORVA

HA COMUNICATO IN DATA 27.05.2019

 

- che con Determinazione n.1389/2019 ASPAL, è stato pubblicato l'Avviso pubblico di selezione di n. 6 operai forestali non qualificati – operai generici per la durata di 3,5 mesi.

 

- che lo stesso Avviso in oggetto è stato pubblicato nella Bacheca del portale SardegnaLavoro in data 27.05.2019;

 

- che dal giorno 27/05/2019 al giorno 31/05/2019 incluso  gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dal presente Avviso che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL. 

 

Termini e modalità di presentazione delle domande:

dal giorno 27/05/2019 al giorno 31/05/2019 incluso 

 

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente entro i termini di indicati nel presente Avviso.

Le domande presentate in data precedente o successiva a quelle indicate nell’Avviso determinano l’esclusione dalla procedura di selezione.

Entro i termini stabiliti, le domande possono essere presentate in una delle seguenti modalità:

· consegna a mano, Mattino: dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì - Pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di BONORVA in Via Giovanni XXIII, snc.

La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;

· a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità o in tempi diversi da quelli sopra indicati. L’ASPAL non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, né per eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

L'avviso di selezione e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune di Banari e dal sito SardegnaLavoro e reperibile presso l’Ufficio Tecnico comunale.

Banari 27 maggio 2019

                                                                                    Il Responsabile del Servizio

                                                                                                                                 F.to    Geom. Mauro Cau

 

 

Collegamento al sito SardegnaLavoro

Collegamento al sito Comune di Banari