Comune di Banari

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

Attivazione nuovi servizi online. Modalità di accesso

 

Si comunica agli utenti del Comune di Banari che sono stati attivati alcuni nuovi servizi online.

Si accede ai servizi dalla pagina principale del sito istituzionale, nella sezione destra, alle voci "servizi al cittadino" e "servizi alle imprese".

Le persone residenti potranno ottenere le credenziali per l'accesso ai servizi, presentandosi allo sportello per il pubblico, muniti di carta di identità.

Le persone non residenti e le imprese potranno ottenere l'abilitazione ai servizi, mediante la registrazione online nelle apposite aree "servizi al cittadino" e "servizi alle imprese".

I nuovi servizi offerti sono i seguenti:

Servizi anagrafici: consultazione della scheda anagrafica, consultazione e stampa di vari modelli compilati di autodichiarazione (residenza, stato di famiglia, ecc.)

Servizi elettorali: consultazione dei dati elettorali, richiesta online di rinnovo o duplicato della tessera elettorale, richiesta di iscrizione all'albo scrutatori, all'albo dei presidenti di seggio, all'albo dei giudici popolari

Servizi tributari: consultazione delle posizioni IMU e TARI (immobili dichiarati, pagamenti eseguiti, ecc.)

Le informazioni e i chiarimenti per l'attivazione dei servizi online, possono essere richiesti al Servizio affari generali: Angela Pala, tel. 079826001 int.2, e-mail: ragioneria@comune.banari.ss.it