Comune di Banari

Provincia di Sassari
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Servizio Affari Generali

  Protocollo

  Funzionario: Rag.  GIUSEPPE CARTA

  EMAIL: anagrafe@comune.banari.ss.it

  TELEFONO: 079826001/4/5  - 079 827004/4/5

 

Principali funzioni e compiti

  •           Gestione pec in entrata e uscita.
  •           Gestione delle procedure di spedizione della corrispondenza e gestione corrispondenza in arrivo.
  •           Gestione del protocollo in entrata e uscita e consegna agli uffici degli atti di competenza.
  •           Gestione Albo Pretorio.
  •           Registrazione e consegna di tutti gli atti depositati presso la casa comunale
  •           Collazione e pubblicazione delibere.
  •           Gestione raccolta e tenuta degli atti degli organi comunali (Giunta e Consiglio Comunale, Ordinanze e Decreti del Sindaco) e dei relativi registri.
  •           Gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive.