Comune di Banari (SS)
Si rende noto che è indetto un pubblico concorso per la formazione della graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione in locazione di n. 1 alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà A.R.E.A. ubicato nel Comune di Banari, sito nella via Vittorio Emanuele, attualmente resosi disponibile.
Il testo integrale del bando, i moduli di domanda e gli allegati, sono disponibili presso gli uffici comunali, nonché consultabili e scaricabili liberamente dal sito internet www.comune.banari.ss.it.
Le domande, debitamente compilate e documentate, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Banari, inviate mediante raccomandata A/R o inviate via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.banari.ss.it, entro il temine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Buras (16 maggio 2019 – n. 22 – parte III).
Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti in paesi extraeuropei.
Il Responsabile del settore Socio Culturale
Dott.ssa Lara Murgia